Termini e condizioni

I presenti Termini e Condizioni di vendita regolano l'attività di AJProducts llc, con sede in Rue du Levant 167, Box 7, 1920 Martigny, Svizzera Telefono: +41 27 721 78 66, e-mail: info@ajproducts.ch e sito web: www.ajproducts.ch

Articolo 1 - Ambito di applicazione

I presenti Termini e Condizioni Generali (CG) è la sola base di rapporti commerciali tra le parti. Il loro scopo è quello di definire le condizioni alle quali il "Venditore" fornisce "Acquirenti" professionali o privati ​​i seguenti prodotti:

- L'insieme di prodotti offerti dal venditore

I Termini si applicano senza limitazioni, alle vendite effettuate tra venditore e compratore, quali che siano le clausole che possono essere incluse nelle condizioni generali di acquisto eventualmente stabiliti dagli acquirenti.
Qualsiasi ordine di prodotti implica l'accettazione da parte dell'Acquirente dei Termini e Condizioni Generali del sito web del venditore per gli ordini tramite il sito web del venditore.

Il fatto che il venditore non invoca alcuna delle clausole in questi termini non può essere interpretata come una rinuncia ad invocare in un secondo momento.

Venditore concorda con Buyer condizioni di vendita speciale di deroga Termini.
Le presenti Condizioni sono in vigore per un periodo indeterminato, a modifiche da parte del venditore.

Articolo 2 - Ordini

2.1 - Ordinazione

Gli ordini possono essere dall'Acquirente dal venditore, tramite il sito web o www.ajproducts.ch il negozio, AJProducts, Rue du Levant 167, Box 7, 1920 Martigny.

Tranne gli acquisti direttamente a una presa, gli ordini devono essere confermate per iscritto, utilizzando un ordine di acquisto firmato dal compratore. Se l'ordine è stato effettuato attraverso il sito web, www.ajproducts.ch, conferma d'ordine dopo il processo sarà considerato ordine e diventare definitiva.
Le vendite sono definitive, anche se sono effettuate tramite i rappresentanti di vendita, dopo l'accettazione in forma scritta da parte del venditore dell'ordine emesso dall'Acquirente. Questa accettazione può essere materializzata con l'invio di una e-mail, SMS o e-mail.

2.2 - Minimo

Nessun ordine minimo è richiesto dal venditore.

Se il compratore vuole cambiare l'ordine, la sua applicazione non può essere considerato solo se ricevuti per iscritto (e-mail o posta) al venditore prima della spedizione dei prodotti e servizi per prima della data di inizio del servizio determinata da il venditore.
Il beneficio dell'ordine è concesso solo l'acquirente e non può essere trasferito senza il consenso del venditore.

Articolo 3 - Tariffe

3.1 - Dettagli Prezzo

Prodotti e servizi sono forniti ai prezzi in vigore alla data di porre l'ordine o la proposta commerciale specifica infine inviato al compratore. I prezzi sono fermi e non rivedibili durante il loro periodo di validità, indicato dal venditore.

L'IVA applicabile è l'IVA alla data di consegna di comando, qualsiasi tasso di variazione si rifletterà sul prezzo dei prodotti.
Tutte le tasse, imposte, diritti o altri benefici dovuti in forza normativa svizzera, o quelli di un paese importatore o un paese di transito sono a carico dell'acquirente.

I prezzi indicati sono in franchi (CHF) di base in Svizzera e in Euro (€) in base al tasso di cambio del giorno, ma non includono:

- Tasse
- Trasporti
- Tasse della dogana

3.2 - Sconto

Nessuno sconto sarà concesso dal Venditore in caso di pagamento dei prodotti ordinati prima della data di pagamento della fattura o in meno di quella fornita dal GTC.

Articolo 4 - riduzioni e sconti

A seconda delle quantità ordinate dall'Acquirente Professional o consegnati dal venditore in una sola volta e in un luogo, o la regolarità degli ordini, professionale Acquisto potranno beneficiare di sconti o abbuoni sulle tariffe applicate dal venditor.

Articolo 5 - Dettagli di pagamento

5.1 - Pagamento

Per tutti gli ordini, il compratore pagherà il prezzo dei prodotti ordinati per:

- Carta di credito (Visa o MasterCard)
- Bonifico bancario
- Cash, per gli acquisti effettuati in negozio

Il prezzo è pagabile in contanti e in pieno l'ultimo giorno del contratto prevede la consegna dei prodotti ai sensi dell'articolo 7 - Consegna e i termini della possibile fornitura di servizi.

5.2 - Sanzioni per ritardo

In caso di ritardo nel pagamento da parte dell'Acquirente, il Venditore può sospendere tutti gli ordini in corso fatta salva ogni altra azione.
Qualsiasi importo non versato entro il termine fissato da questi termini cause di diritto, senza formalità o della domanda, dal giorno successivo alla data di regolamento sulla fattura, l'applicazione di sanzioni di ritardo verrà addebitato come segue:

- 1 ° promemoria: CHF 10 .-- costi di richiamo
- 2 ° promemoria: 20 .-- Costi VCHF di richiamo
- 3 ° promemoria: CHF 30 .-- tassa ricordo più proseguimento dell'attuazione di minaccia attraverso i canali ufficiali.

Articolo 6 - Annullamento

Il Venditore non accetterà alcuna cancellazione di ordini da parte dell'Acquirente, per qualsiasi motivo, salvo i casi di forza maggiore.

Articolo 7 - Consegna

7.1 - Consegna del prodotto

Tempi di consegna possono variare a seconda dei prodotti ordinati, essi sono specificate sul sito web, www.ajproducts.ch, e l'ordine ricevuto dal compratore per ogni prodotto o categoria di prodotti.

Questo periodo non è un termine ben preciso e venditore non potrà essere ritenuta responsabile in caso di ritardi di consegna non superiori a 10 giorni già indicati periodo nel modulo d'ordine. In caso di ritardo superiore a 10 giorni, l'acquirente può chiedere la cancellazione della vendita e, eventualmente, gli anticipi saranno restituiti a lui dal Venditore.

Il Venditore non sarà responsabile per ritardi o sospensione della consegna se è attribuibile all'acquirente o una forza maggiore.

Articolo 8 - Indietro

Il venditore è autorizzato a rifiutare i prodotti di ritorno dal compratore.

Articolo 9 - Packaging

L'involucro che è il marchio di fabbrica e / o il nome del Venditore può essere utilizzato solo per i prodotti e in nessun caso per i prodotti che non sono la sua.

Articolo 10 - Trasferimento di proprietà

L'accettazione dell'ordine da parte del Venditore comporta automaticamente il trasferimento della proprietà e trasferimento del rischio sui prodotti ordinati.

Articolo 11 - Responsabilità - Garanzia

11.1 - Garanzia

Gli acquirenti beneficiano della garanzia legale di sfratto e difetti nascosti. Prodotti forniti dal Venditore sono garantiti contro difetti di materiale o di lavorazione per un periodo di 24 mesi dalla ricezione da parte del compratore.

L'unico obbligo del venditore ai sensi della presente garanzia è, a sua discrezione, la sostituzione o la riparazione di prodotti o articolo difettoso riconosciute a meno che tale rimedio si rivela impossibile o sproporzionato. L'acquirente non potrà pretendere alcun indennizzo in caso di uso improprio o la manipolazione della scheda prodotto nell'applicazione di tale garanzia.

La garanzia non per difetti apparenti, difetti e danni causati da usura naturale dovuta ad uso normale o uso improprio del prodotto da parte dell'acquirente. Lei non gioca per i danni causati da forza maggiore, come ad esempio incluso ma non limitato alle intemperie, terremoti, guerre, incendi, scioperi ... ..
Per qualificarsi per la sostituzione di una parte difettosa o con un difetto di fabbricazione, l'acquirente deve inviare il prodotto difettoso AJProducts nella sua confezione originale con gli accessori all'interno della confezione al momento dell'acquisto e la fattura originale. In caso contrario, la gestione della garanzia non sarà presa in considerazione.

Nessuna garanzia può essere applicata se pieno insediamento di importi dovuti dal compratore al venditore.

11.2 Limitazione di responsabilità

la responsabilità del Venditore si incorrerà in caso di colpa grave, dolo o fraudolento. In tutti gli altri casi, la responsabilità del venditore non può mai essere cercato o impegnato dall'Acquirente.

Gli acquirenti garantirà e terrà eventuali pretese di responsabilità nei confronti del Venditore da terze parti del contratto.
In ogni caso, la responsabilità del venditore, se impegnato, non può superare il valore del prodotto in base al contratto con l'acquirente.

Articolo 12 - Gestione delle controversie

Se diverso tra Acquirente e Venditore sulla validità, interpretazione, esecuzione o inadempimento, interruzione o cessazione di queste Condizioni, queste saranno sottoposte ai tribunali competenti nel 1920 Martigny, Valais , Svizzero.

Articolo 13 - Legge applicabile - Lingua del contratto

Con l'accordo esplicito tra le parti, questo accordo è regolato e soggetto al diritto svizzero. E 'scritto in francese e tradotto in tedesco e in italiano. Solo la versione francese prevale in caso di controversia.